MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

“Cittadinanza solidale”, il nuovo progetto per il Servizio Civile del Cna

CNA Impresasensibile, l’Associazione di Promozione Sociale creata da CNA, sta realizzando anche a Rieti dei progetti nell’ambito del Servizio Civile, tra questi “CITTADINANZA SOLIDALE” che intende contribuire al benessere della popolazione dei pensionati, promuovendo l’invecchiamento attivo e in buona salute.

Verranno organizzati due appuntamenti “di orientamento”, un’occasione di ritrovo e, al tempo stesso, di sensibilizzazione alle esigenze del pensionato, di qualsiasi natura esse siano. Successivamente, anche in base a ciò che emergerà da questo confronto diretto, verranno pensate ed eventualmente proposte iniziative che possano centrare il più possibile le necessità riscontrate.

S’invitano, quindi, i pensionati della nostra città, uomini e donne, a partecipare numerosi a questa iniziativa per dare loro l’opportunità di rimpossessarsi del proprio ruolo sociale e, di conseguenza, consentire alla collettività di ridurre le distanze da un mondo custode di risorse preziose, ma purtroppo spinto sempre più ai margini.

Per corrispondere alle diverse abitudini, abbiamo fissato un incontro di mattina il giorno 20/03/2017 alle ore 11.00 e uno di pomeriggio il giorno 22/03/2017 alle ore 16.00, entrambi presso il bar “Quattro Stagioni”a Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II.

Foto: (archvio) RietiLife © 

Print Friendly, PDF & Email