Protesta davanti ad Errani: “Vogliamo scuole sicure”. Lui replica: “Quelle danneggiate verranno adeguate” | FOTO – VIDEO

Stamattina, in occasione del consiglio comunale straordinario dedicato alla partecipazione del commissario straordinario peer la ricostruzione Vasco Errani LEGGI E GUARDA IL VIDEO E LE FOTO, Un gruppo di genitori e cittadini ha protestato in aula consiliare chiedendo scuole sicure. (l’articolo continua sotto)

Sul tema delle scuole Errani ha replicato: “Tutte le scuole danneggiate verranno adeguate. È evidente che se l’adeguamento costa più di rifarle le rifaremo nuove”. Sulla ricostruzione Errani ha posto l’eccento sul “sistema di legalità. Lavoreranno solo aziende iscritte all’anagrafe antimafia. Non esisteranno né furbetti, né amici degli amici”.

Foto e video: Emiliano GRILLOTTI ©

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. MA SEMPRE A PROTESTARE….MA MANDATE I VOSTRI FIGLI A SCUOLA , OGNI SCUSA E’ BUONA PER SALTARE LE LEZIONI, QUANDO ANDAVO A SCUOLA IO CI FU IL TERREMOTO IN IRPINIA, BEH IL GIORNO DOPO ERAVAVAMO IN CLASSE A FARE LEZIONE, INVECE OGGI BASTA CHE CADA UN PO’ DI CALCINACCIO E NON SI VA SCUOLA.