FOTO – Trionfo Eos Ritmica al trofeo regionale

La Eos Ritmica ritorna dalla finale del Trofeo regionale, che si è svolto domenica 11 dicembre a Roma, con duemedaglie d’oro conquistate dall’allieva Giulia Leoncini (2006).

Giulia si aggiudica due podi  nelle specialità corpo libero e  cerchio, nella categoria allieve 1 fascia A livello B, riservato alle ginnaste degli anni 2006 e 2007. Bella e grintosa, Giulia ha svolto il suo programma di gara con la totale padronanza della pedana, dimostrando una validissima preparazione tecnica, ricevendo i complimenti a fine gara dalla Presidente di giuria, Giudice Nazionale Monica Brandizzi e dalla Giudice Nazionale e la Responsabile del Trofeo Paola Marsico.

Giada Filippi (2007), elegantissima e sicura, si aggiudica magnifico quarto posto in classifica generale nella specialità palla e Francesca Fondi (2006), sempre con la palla, è quinta con una nuova e coinvolgente coreografia, eseguita con molta determinazione. Subito dopo nella classifica con la palla un’altra giovanissima ginnasta della Eos Marila Ciaramelletti (2007) , che esegue bene un esercizio impegnativo. Agnese Meza (2006), nonostante la febbre, si classifica ottava nell’esercizio a corpo libero, presentando anche lei per la prima volta, una coreografia nuova, eseguita in pieno con il carattere della musica.

La Eos è “felicissima di concludere l’ultima gara agonistica dell’anno con questo splendido risultato, due medaglie d’oro hanno un significativo valore per la società reatina che da 10 anni sotto attenta guida della Tecnica Federale Tatiana Sinogheikina, calca le pedane prestigiose in campo dei Campionati Regionali, Interregionali e Nazionali con degli ottimi risultati, portando in alto il nome della Eos e della città di Rieti”.

Foto: EOS ©

Print Friendly, PDF & Email