“Fate gli auguri di Natale ad Amatrice via Whatsapp: ecco il numero”

Un modo originale per “raccogliere” gli auguri, da ogni parte del mondo, per Amatrice e la sua Comunità.

È quanto propone TeleRadio Amatrice, canale istituzionale del Comune di Amatrice (Ri), che invita ad inviare via Whatsapp  un breve video, al massimo 10 secondi , in cui ci si  presenta e si fa il  proprio augurio per il nuovo anno alla città reatina duramente colpita dal sisma .

“L’idea- spiega il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi- ci è venuta perché ogni giorno ci vengono a trovare e ci scrivono in tantissimi, ma per tempo e distanza non è chiaramente possibile incontrare tutti. Quindi, un modo per “vedere” i volti e per raccogliere i bei messaggi di speranza e solidarietà che sono molto importanti per noi”. “Questa iniziativa- prosegue Pirozzi- è rivolta anche e soprattutto agli amatriciani: cosa si augurano i figli di questa terra per la loro città?. Ovunque essi si trovino, “sfrattati a tempo” come il sottoscritto, basta uno smartphone e un pensiero da inviare in video a TeleRadio Amatrice, per ritrovarsi ancora una volta tutti insieme”.

I video, che verranno pubblicati su TeleRadio Amatrice (www.radioamatrice.it), vanno inviati al numero 327 0677610. Per informazioni sull’iniziativa è possibile consultare la pagina Facebook di TeleRadio Amatrice.

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email