Real Rieti, vittoria nell’ultima uscita kazaka: 6-3 al Feniks ma agganciare la Final Four è praticamente impossibile

Il Real Rieti ha vinto 6-3 nell’ultima partita del girone dell’Elite Round di Uefa Futsal Cup, ad Almaty, in Kazakhstan. a fare le spese della voglia di vittoria europea è stato il Feniks, squadra kosovara al debutto in Europa, come il Real. Sotto di un gol in avvio, i reatini hanno reagito fino a vincere. Alla fine, risultato mai in discussione. Alle 12,30 gioca anche il Kairat nell’ultima patita del girone, contro il Riga.

Una sconfitta con pochi gol realizzati dai kazaki farebbe sognare il Real, ma è praticamente impossibile che i padroni di casa riescano a farsi battere dagli ospiti baltici. Per raggiungere la Final Four della Champions League del calcio a cinque, la squadra di Batista deve sperare in un favore dal Nikars Riga: qualsiasi risultato diverso dalla vittoria dei lettoni, significherebbe qualificazione dei padroni di casa, finora a punteggio pieno.

Alla fine, sulla non qualificazione dei reatini, peserà la sconfitta di misura di giovedì scorso, 3-2, proprio contro la squadra di Almaty.

LA GARA CON FENIKS

I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

ITALIA: LA SERIE A VA AVANTI, LA SITUAZIONE

Foto: Prosports Kz ©

 

Print Friendly, PDF & Email