Real Rieti e Uefa Futsal Cup: oggi il debutto nell’Elite Round contro il Kairat

Con l’allenamento svolto nella meravigliosa Almaty Arena, il Real Rieti si  è preparato ieri per l’esordio assoluto nell’Elite Round di Uefa Futsal Cup, oggi alle 15.30 italiane (20.30 in Kazakhstan).

La cornice, come detto, sarà la splendida Almaty Arena, impianto da oltre 12000 spettatori che molto probabilmente oggi, in occasione della gara d’esordio dei padroni di casa del Kairat, ribollirà di passione.

La sfida contro il Kairat di oggi rappresenterà un vero e proprio battesimo di fuoco per il Real, che si giocherà subito le possibilità di accedere in Final Four. Ad accedervi, infatti, saranno le quattro squadre prime classificate nei quattro gironi di Elite Round. Ogni pallone sarà quindi decisivo per continuare un sogno bellissimo, che proietta Rieti in Europa, tra le migliori sedici squadre del panorama futsal.

Inutile dire che agli amarantocelesti servirà una grande impresa, ma il vantaggio di giocare senza particolare pressione addosso potrebbe risultare un fattore importante. Prima della sfida tra Real Rieti e Kairat scenderanno in campo i lettoni del Nikars Riga ed i kosovari del Feniks. A breve, sul nostro sito internet e sulla nostra pagina facebook saranno disponibili alcune video interviste e tutte le foto della splendida Almaty Arena.

QUI LE INTERVISTE

Foto: REAL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email