+++FLASH+++ Ecco le scuole di Rieti che riaprono mercoledì e giovedì: c’è Ragioneria / L’ELENCO

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, ha emesso una nuova ordinanza che dispone la riapertura alle attività didattiche, tra il 16 e il 17 novembre, presso le seguenti scuole:

– Istituto Luigi di Savoia riprende le lezioni il 16 novembre;

– Istituto CPIA riprende le lezioni il 16 novembre in orario pomeridiano fino a nuova disposizione;

– Scuola Media Pascoli riprende le lezioni il 17 novembre presso la sua sede naturale;

– Scuola Media Marconi riprende le lezioni il 17 novembre presso la Scuola Elementare Radice con servizio di bus navetta da piazza Marconi;

– Scuola Elementare di Villa Reatina riprende le lezioni il 16 novembre presso l’edificio di Campoloniano che ospita la Scuola Media con turnazione pomeridiana secondo le modalità stabilite dal Consiglio di Istituto IL SERVIZIO; La Scuola Elementare di Villa Reatina, la Scuola dell’Infanzia, Elementare e Media Marconi torneranno nelle loro sedi naturali al termine dei lavori attualmente in corso.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le date di riapertura delle scuole ove è ancora sospesa l’attività didattica per consentire i lavori.

Il testo dell’ordinanza

Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Atina Semeraro

    salve
    sono la mamma di un alunna che frequenta l’istituto CPIA di rieti. le lezioni come indicato inizieranno il 16 novembre ma in orario pomeridiano.
    Allora …io risiedo a 25 Km da Rieti e le lezioni terminano alle 19.30 mia figlia ha soltanto 15 anni e secondo voi è una cosa corretta frequentare le lezioni soltanto al pomeriggio e quindi significa o prendere il cotral alle 20 …cosa assurda vista la situazione alla stazione o andare a rieti in macchina tutte le sere e quindi prendere minimo 2 ore al giorno di permesso dal lavoro! IMPOSSIBILE.Tutto questo disagio per poter prestare le aule al mattino agli studenti del Savoia ? perchè non è possibile alternarsi con i turni ?
    non mi sembra cosi difficile !!!!!

    grazie dell attenzione
    Atina Semeraro