Charlie Hebdo, nuova vignetta: “Non abbiamo costruito noi le vostre case, ma la mafia”

Non è servita a nulla l’indignazione italiana sul web e non solo LEGGI.

Charlie Hebdo ha pubblicato sulla sua pagina facebook una nuova vignetta. Sotto al titolo “Italiani...” ancora una persona sotto le macerie che dice: “Non è stata Charlie Hebdo a costruire le vostre case, ma la mafia“.

A firmare la vignetta è la la disegnatrice Coco.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email

5 commenti

  1. Hanno ragione! Loro sono solo degli idioti a speculare per vendere qualche copia in più ma le case sono crollate non per colpa loro ma del “sistema italia”

  2. Non condivido, come penso tutti, il comportamento irrispettoso della rivista Francese.
    Noi siamo un popolo civile e come tale ci comportiamo, ma non molto tempo fa, la stessa rivista piangeva i suoi morti.
    A questo punto, forse gli assassini erano solo persone senza voce arrabbiate, forse i veri provocatori erano quei giornali da quattro soldi ?!
    Verrebbe da dire una frase in reatino, giusto per, a questi ” fenomeni della Satira “: ” Ma preché non ve scrocchiate una chio…tata ‘nfronte ? “.
    Siete solo dei cafoni che non avete rispetto di nulla, Vergognatevi.

  3. Io sono un cittadino onesto e rispettoso della legge, desiderare la morte di qualcuno non è reato. Io godrò al prossimo attentato terroristico in Francia!

  4. In un momento di così grande dolore, dove intere famiglie sono morte con bimbi piccolissimi, è incommentabile quello che appare su questa rivista che di satira non ha nulla, sono scioccata. Andrebbero subito denunciati e il giornale chiuso.

  5. Ma come? Fino a ieri eravate tutti “Je suis Charlie”….poi quando la satira ci tocca…