Matteo Cericola in Lega Pro: il Rieti lo cede al Teramo

Nella serata di ieri è stata perfezionata la cessione a titolo definitivo del calciatore Matteo Cericola, l’esterno d’attacco classe ’96: dal Rieti approda al Teramo Calcio, in Lega Pro.

Trenta presenze, 11 gol, tra i giocatori maggiormente impiegati nel corso della stagione 2015/2016, Cericola è stato senza ombra di dubbio uno dei giocatori che ha fatto registrare una crescita esponenziale sotto ogni aspetto, attirando su di se l’attenzione di alcuni club professionistici, tra cui appunto il Teramo e meritando sul campo l’approdo in una categoria professionistica.

“Felice per Matteo – esclama il presidente Riccardo Curci – E’ il degno risultato di una stagione condita da un impegno serio e costante che gli ha permesso di fornire prestazioni maiuscole e tanti gol, alcuni dei quali di pregevole fattura. Sono contento che il Rieti calcio e la città di Rieti abbia permesso a Matteo di esprimere le sue infinite qualità tecniche, tattiche, nonchè umane e l’augurio che mi sento di fargli è quello di vivere questa nuova esperienza con la stessa serietà e lo stesso spirito di sacrificio profuso nei dieci mesi vissuti in amarantoceleste. Per Matteo – conclude il presidente Curci – le porte del Fc Rieti sono sempre aperte: sarebbe bello, un giorno, tornare a vivere e a condividere lo stesso progetto, equivarrebbe a dire che anche noi avremmo raggiunto il calcio professionistico”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email