Campionato regionale di bocce, tutti i premiati reatini

I piccoli bocciofili reatini continuano a mietere successi. Nell’ambito del campionato regionale categoria under 12, medaglia di bronzo per gli Esordienti della asd Stimigliano mentre conquistano il titolo per il terzo anno consecutivo i terribili ragazzi della asd Contiglianese trionfando su 20 squadre in competizione con un punteggio record di 1052 punti.
IMG-20160606-WA0006La finale del campionato si è tenuta sabato scorso, 4 giugno presso il Centro Tecnico Federale di Roma, con il supporto di una nutrita tifoseria reatina composta da familiari e simpatizzanti. Il Presidente Provinciale FIB Rieti Andrea Micheli si complimenta con i premiati per l’ottimo risultato ottenuto e ringrazia sentitamente le famiglie dei ragazzi per la costanza e la collaborazione dimostrate.

Ieri, domenica 5 giugno si è svolto inoltre al Bocciodromo di Stimigliano il 1°Trofeo “S.Giovanni Bosco” , gara regionale specialità coppia categoria B-C che ha visto salire sul primo gradino del podio gli atleti della ASD Pisanelli di Forano, medaglia d’argento per la ASD Città di Rieti e quarto posto per gli atleti della ASD Santa Rufina. I bocciofili reatini si preparano ora a conquistare i Campionati Regionali Categoria A-B-C in programma sabato 18 giugno presso il CP di Roma.

 

Tutti i premiati

ASD STIMIGLIANO – Tecnico Aladino Angiolani

Di Bartolo Lorenzo

Di Bartolo Rocco

Manole Ottavian

Petrucci Daniele

Petrucci Gabriele

Troiani Davide

 

ASD CONTIGLIANESE – Tecnico Davide Matteocci

Casazza Francesco

Chiaretti Matteo

Orlandi Domenico

Rossi Nicholas

 

ASD PISANELLI

Colangeli Ivan e Chechele Omar

 

ASD CITTA’ DI RIETI

Marini Renato e Formichetti Enzo

 

ASD SANTA RUFINA

Ciani Alvaro e Chiavolini Patrizio

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email