Giovane donna scomparsa, in corso le ricerche

È scomparsa da casa e i suoi familiari la stanno cercando da ieri. È una giovane donna, si chiama Mariangela Mancini e vive a Borgorose. Ha 33 anni. Nella zona sono già scattate le ricerche anche con l’aiuto di elicotteri. La scomparsa viene segnalata alle 12 di ieri, giovedì 12 maggio, da Spedino.

Queste le parole di suo fratello Nazzareno a RietiLife. “Ragazza di 33anni, mora, capelli medio corti. A volte li ha legati. Magra, alta 1.60, l’ultima volta che abbiamo avuto contatti con lei era proprio ieri mattina. Lei stava facendo dei lavori a casa sua dove a breve deve trasferirsi a vivere con il suo ragazzo. È uscita per andare a casa di nostra madre a prendere dei prodotti per pulire, ma mia madre non era in casa. Ha lasciato la macchina del fidanzato davanti casa aperta e senza chiavi. Con sé non ha documenti e non ha telefono. Era vestita con i pantacollant neri, maglietta grigia e scarpe da ginnastica”.

Chiunque l’abbia vista può contattare le forze dell’ordine.

(ANSA) – RIETI, 13 MAG – Sono in corso le ricerche di una donna di 33 anni, Mariangela Mancini, residente a Borgorose (RIETI), scomparsa dalla sua abitazione ieri mattina. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Borgorose che la stanno cercando, anche con l’impiego di un elicottero e di una squadra del soccorso alpino. Mariangela Mancini, capelli scuri, alta 1 e 60, indossa una maglietta grigia e scarpe da ginnastica. Secondo quanto hanno ricostruito i familiari, ieri mattina, la ragazza, prima di scomparire, era uscita per andare a casa di sua madre a prendere dei prodotti per pulire l’abitazione che sta ristrutturando. Ha lasciato l’auto del fidanzato aperta e senza chiavi, con sé non ha documenti né il cellulare.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email