Aziende Amiche – Solo da Autoprime trovi la Volskwagen Golf, best car 2016

Aziende Amiche – La Volkswagen Golf “Best car 2016”. L’hanno eletta i lettori dell’influente rivista specializzata “Auto motor und sport”: la Golf, nel settore delle compatte, precede in maniera sovrana l’Audi A3 e le stelle di casa Bmw. La Golf si reinventa, pur rimanendo legata alla grande tradizione che l’ha resa una delle auto riferimento in Europa ed in Italia, dal 1974, anno del primo modello prodotto dalla casa di Wolfsburg. Visto il suo successo, dalla casa tedesca sono da sempre attenti ad ogni modifica in modo da non stravolgerla e rischiare di non incontrare i gusti degli affezionati o di chi ne conosce le potenzialità e le qualità. La Volkswagen Golf, definita la berlina compatta di segmento C per eccellenza, negli anni ha saputo conquistare il favore dei clienti forte di una qualità sopra la media, affidabilità notevole e contenuti avanzati. Attualmente sul mercato c’è la Volkswagen Golf VII, arrivata alla fine del 2012, che è la più venduta della sua categoria.

A Rieti il rivenditore ufficiale Volkswagen è Autoprime, dove il suo personale con competenza e cordialità è pronto ad illustrare tutta l’offerta. Autoprime è rivenditore Audi, Volkswagen, Hyundai e dispone anche di autovetture nuove di tutte le marche ufficiali a prezzi altamente competitivi. Struttura moderna, completa e attrezzata, Autoprime è un centro di servizi dove nulla viene lasciato al caso. Lo show room è studiato per esaltare il pregio dei veicoli ed accogliere il cliente in un ambiente confortevole, particolare attenzione è dedicata alla formazione di un team di vendita cortese, professionale e competente. In concessionario ci sarà sempre qualcuno a vostra disposizione per consigliarvi sulla vettura adatta alle vostre esigenze, per discutere con voi le modalità di pagamento che preferite e consigliarvi sulle modalità di finanziamento più vantaggiose. I migliori specialisti sono a vostra disposizione per effettuare prove su strada dei modelli e valutare la vostra vettura usata secondo le reali quotazioni di mercato. Scegliere Autoprime significa scegliere un partner concreto ed affidabile, una garanzia di sicurezza per voi e la vostra vettura.

Autoprime è a Rieti, in Viale Maraini 25/27 02100 – telefono 0746.491143 0746.489390 – [email protected]. Orari di apertura Lun – Sab 9.00 – 13.00 / 15.30 – 19.30. Domenica chiusi.

Foto: AUTOPRIME ©

Print Friendly, PDF & Email