Real Rieti, serata storica: PalaMalfatti verso il sold out / C’è anche il vescovo, gli ultimi biglietti

Potrebbe essere una serata storica per il Real Rieti. Basta un pareggio contro il Montesilvano in un PalaMalfatti che va verso il sold out per accedere alla prima semifinale scudetto. In tribuna quasi sicuramente ci sarà anche il vescovo Domenico Pompili a sostenere gli amarantocelesti del patron Roberto Pietropaoli verso un traguardo fin qui mai raggiunto e che onorerebbe tutta la città (l’appello dell’assessore Di Fazio – leggi).

I BIGLIETTI – Gli ultimi tagliandi per assistere al vivo alla partita possono essere prenotati telefonando alla segreteria del Real Rieti fino all’ora di pranzo (0746/202764), e poi di nuovo dalle 16, o acquistati dalle 19 al botteghino del PalaMalfatti. Chi non riuscirà ad averli, potrà seguire la partita in diretta su RaiSport1.

LA PARTITA – Dal lato tecnico, il Real spera di ripetere la gara travolgente di sabato scorso in casa del Montesilvano. Un 7-2 (leggi) che ha posto una serissima ipoteca sul discorso-qualificazione. Stasera il coach Mario Patriarca dovrà rinunciare a Corsini dopo la botta alla caviglia rimediata in gara-1 ma può recuperare capitan Jeffe e Maluko. Dall’altra parte, Bordignon è squalificato.

DUE RISULTATI SU TRE – Il Real gioca per due risultati su tre, dunque. E in caso di sconfitta avrà la “bella” in casa sabato sera. Ma i calcoli sono vietati, bisogna soltanto vincere per entrare ufficialmente tra le prime quattro squadre di calcio a 5 italiane nella stagione che ha già visto il Real alzare il primo trofeo della propria storia, la Winter Cup dello scorso dicembre (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email