Ancora buche a Casette, una lettrice: “Il tratto più critico non è stato asfaltato”

Ancora buche a Casette. Una lettrice scrive a RietiLife per tornare a segnalare la situazione di pericolo derivante dalle buche presenti sulla strada tra Rieti e la frazione di Casette. “Le buche sono diventate voragini e il tratto più critico non è stato riasfaltato”, è la sintesi di quanto scrive.

LA LETTERA

Gentile Direttore, Le scrivo per segnalarLe quella che ad oggi è la situazione nel tratto di Casette. Ci stiamo “battendo” tramite le uniche “armi” di cui disponiamo quali i Vostri giornali. Queste immagini mostrano come le buche già presenti, pian piano e con l’aiuto delle piogge battenti dei giorni scorsi, ormai sono diventate vere e proprie voragini nonché un pericolo per tutti gli automobilisti, creando non pochi disagi.

Ormai siamo costretti a continue chicane per evitare le buche e limitare quelli che potrebbero trasformarsi in danni alle autovetture, specie per noi pendolari che per lavoro, siamo costretti a viaggiare e passare di li ogni giorno. E come non pensare ai rischi per i motociclisti?

Assurdo, da parte delle autorità, nascondersi dietro l’aver asfaltato 100 metri dinanzi al bar in quanto il tratto più “critico” continua a non essere asfaltato ed a peggiorare mettendo a rischio anche delle vite in quanto, finendo dentro una buca (magari nuova), l’autovettura potrebbe “sbandare”. Speriamo nel Vostro aiuto e supporto. Una Vostra lettrice. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email