Tennis, rush finale del memorial dedicato a Umberto Vio / Gli amatori si sfideranno nell’evento “Amici di Umberto”

Rush finale per la seconda edizione del “Memorial Umberto Vio” in corso presso il Centro Tennis Rieti (Via delle Scienze, 5, Nucleo Industriale di Rieti-Cittaducale). Oltre settanta iscritti hanno preso parte al torneo Open che si concluderà domani, sabato 16 aprile con la finalissima in programma alle 17.30, seguita dalla finale della Quarta Categoria in calendario alle 20. Eccezionale il livello di tennis visto nelle due settimane di competizione, culminato con i match degli ultimi giorni che hanno visto scendere in campo i giocatori di categoria più alta.

Le semifinali in programma oggi a partire dalle 16, vedranno sfidarsi dapprima i giovani reatini Nicolò Scardaoni (del Kyalami Ranch di Contigliano) e Andrea Zamurri (Circolo Tennis Città di Castello) e, a seguire, l’abruzzese Francesco Placidi (Circolo Asd Contrada Cavalli de L’Aquila) e il romano Andrea Bessire (Tc Parioli).

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori del Memorial Vio, a partire dal Maestro Enrico Santantoni, in attesa della finalissima, match che si annuncia dal pronostico incerto e qualitativamente appassionante. Premiazioni previste sabato al termine delle finali.

Il ricordo di Umberto Vio sui campi da tennis non si esaurisce, però, con il torneo Open. Da domenica 17 aprile, infatti, prenderà il via il torneo amatoriale “Amici di Umberto” che vedrà impegnati decine di tennisti nel singolo maschile, nel doppio maschile e nel doppio misto.   

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email