Paris: “Assurdo il 2-0. E poi quel rigore non dato nel finale…”

Amareggiato per la sconfitta con la Viterbese, ma soddisfatto comunque della prestazione del Rieti, il mister Fabrizio Paris. “Assurdo il 2-0, è un risultato troppo pesante vista la partita – afferma – Gol annullato, rigore dubbio. Nel finale, per Cericola c’era un rigore in movimento e purtroppo ha sbagliato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché siamo arrivati a giocarci uno scontro diretto contro una corazzata come la Viterbese. Se devo rimproverare qualcosa, eravamo troppo contratti nel primo tempo. Nel primo gol siamo stati sfortunati per un rimpallo che ha favorito Belcastro”.

Paris, in sala stampa, è tornato anche sulle proteste nel finale: “Sono andato a chiedere se il rigore era o non era netto come i due penalty che ci sono stati fischiati contro con la Torres…”. E sul finale di stagione: “Puntiamo ai playoff, ormai è quasi matematico il primo posto della Viterbese”.

Il presidente della Viterbese Piero Camilli sottolinea la superiorità dei suoi: “Pini non si è mai sporcato i guantoni”, osserva.

Nella foto, il momento del rigore non concesso al Rieti.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © Viterbo

Print Friendly, PDF & Email