Aziende Amiche – Da Orsolini incredibili offerte per i professionisti

Aziende Amiche – Da Orsolini incredibili offerte solo per otto ore.

Martedì 22 Marzo presso il Punto Vendita Orsolini di Rieti in Via Emilio Greco 5, Vaiano di Vazia si svolgerà la Giornata del Professionista. Per solo 8 ore saranno messi in offerta a prezzi irripetibili oltre 200 prodotti tra i più utilizzati dai professionisti con sconti dal 50% al 20%.
L’offerta si rivolge a: imprese, artigiani, piastrellisti, pittori, cartongessisti, idraulici, carpentieri, elettricisti, etc.

In promozione una vastissima scelta di prodotti di ferramenta, termoidraulica ed edilizia tra cui: caldaie, radiatori, trapani, elettroutensili, pitture, rasanti, intonaci, cartongesso, rubinetteria e molto altro.

Una grande opportunità di acquistare a prezzi mai visti in collaborazione con le aziende e i fornitori più prestigiosi in Italia e nel Mondo, tra cui Mapei, Fassa Bortolo, Makita.

 

L’iniziativa è nata in merito alla nuova vision dell’azienda Orsolini per i settori Ferramenta, Termoidraulica ed Edilizia, che vuole essere sempre più vicina all’esigenze dei professionisti.

Le offerte sono valide per solo 8 ore e riservate ai professionisti e ai possessori di partita iva.
Incredibili sconti dal 50% al 20% su tantissimi prodotti, per conoscere tutte le offerte in dettaglio contattare la filiale Orsolini di Rieti al numero 0746 2298800. Foto: ORSOLINI ©

Print Friendly, PDF & Email