RietiLife, un restyling per voi!

Come avrete notato, cari lettori di RietiLife, la nostra testata ha cambiato volto.

Titoli sempre più fruibili, passati dal maiuscolo al minuscolo; un testo ancora più leggibile, ingrandito e con un font rinnovato per facilitare la lettura e la comprensione di tutti.

Ma non solo. Novità sono in arrivo sull’intera piattaforma-RietiLife: a partire dalla web tv RietiLife Tv fino ad arrivare al nuovo portale sulla vicina Terni, TerniLife.

Un restyling – studiato con i nostri partner della Make Art, che ringraziamo – per far crescere ancora la testata più cliccata e più completa di Rieti e provincia con migliaia di utenti unici giornalieri, oltre 25mila like su Facebook e oltre duemila follower su Twitter e leader anche su Whatsapp con il servizio di ricezione delle notizie.

Siamo in costante aggiornamento per rendere sempre più all’avanguardia il vostro sito d’informazione preferito.

E su RietiLife c’è spazio anche per voi aziende: per la vostra pubblicità sul nostro sito e per entrare a far parte del circuito Aziende Amiche, chiamate il 3467666026 o scrivete a [email protected].

Se c’è un posto giusto per la vostra pubblicità a Rieti, in Sabina e in tutto il resto della provincia, è proprio RietiLife. Lo dicono i numeri. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email