REAL VERSO LA WINTER CUP, MERCOLEDÌ LA PRESENTAZIONE. ASSESSORE DI FAZIO: “GRAZIE PIETROPAOLI”

L’assessore allo Sport del Comune di Rieti Vincenzo Di Fazio ringrazia il patron del Real Rieti Roberto Pietropaoli per il lustro che l’imminente Winter Cup di calcio a 5 darà alla città.

“Si avvicina un appuntamento importante per lo sport reatino – afferma l’assessore – Il 22 e 23 dicembre si disputerà al PalaMalfatti l’edizione 2015 della Winter Cup di Calcio a 5 che vedrà scendere in campo, insieme ad altre tre formazioni, anche il Real Rieti. Una grande notizia non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per la città visto che l’evento avrà una copertura televisiva totale con la trasmissione, grazie a Rai Sport, delle semifinali e della finale”.

“Sarà quindi una due giorni – aggiunge Di Fazio – che porrà la nostra città al centro di un evento che vedrà affrontarsi quattro squadre di alto livello oltre che la presenza a Rieti dei vertici societari della Divisione Calcio a 5. Sono certo, come già sottolineato dal presidente del Real Rieti, Roberto Pietropaoli, che questa manifestazione porterà lustro sia alla società che alla città.

Conclude l’assessore allo Sport: “Il prossimo 16 dicembre alle 12.00 la Winter Cup sarà presentata con una conferenza stampa presso la Sala Consiliare del Comune e in quell’occasione avrò la possibilità di ringraziare pubblicamente il patron reatino che, ogni anno, con passione porta avanti un campionato impegnativo con grande lungimiranza. Lo svolgimento della Winter Cup è un altro segno importante del suo impegno per la promozione dello sport, ma anche del nostro territorio. Spero che, in vista di questa importante manifestazione, le diverse realtà cittadine rispondano con entusiasmo affiancando in quest’avventura, che sono certo porterà benefici all’intera realtà cittadina, il patron Pietropaoli”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email