HALLOWEEN, A CASTELNUOVO UN INTERO PAESE IMMERSO NELLA “GOTHIC FEST”

Torna l’Halloween Gothic Fest. Sabato 31 Ottobre il centro del suggestivo borgo sabino di Castelnuovo di Farfa farà da cornice alla festa di Halloween più grande d’Italia.  Scenografie crudeli e paurose e molte novità in questa edizione targata 2015:  “Reality” durante il quale vie piazzette e vicoli si trasformeranno in un Museo dell’Orrore a cielo aperto o ancora la “Maratonda” che terrà impegnati grandi e piccini con giochi a tema, horror show e balli di Gruppo.

Personaggi misteriosi si aggireranno per tutto il paese: un oracolo e un fachiro con i loro spettacoli inquietanti. Non mancherà la musica con lo Human Juke Box: nessun palcoscenico e una band a disposizione di chiunque voglia cimentarsi in un’esibizione senza precedenti; danza e musica popolare con il gruppo “Le Tarantole” e i “Briganti Sabini” e l’immancabile spettacolo teatrale messo in scena dal “Piccolo Nuovo Teatro di Bastia Umbra”.

Per prendere visione del programma completo dell’evento basta cliccare su: www.facebook.com/halloweengothicfest …e attenzione,  JACK O’ LANTERN potrebbe comparire in ogni istante. Foto DAL WEB ©

Print Friendly, PDF & Email