CRISTIANO MILITELLO A RIETI PER I DIECI ANNI DEL PERSEO, SABATO DI FESTA AL CENTRO COMMERCIALE

Il centro commerciale reatino Perseo festeggia il decimo anniversario della sua apertura e lo fa, oggi, sabato 23 maggio, con una giornata ricca di eventi che culminerà con lo show comico di Cristiano Militello, direttamente da Striscia la notizia, alle 21.30, e uno spettacolo di fuochi dartificio alle 23.30.

Sarà un Perseo come non lo avete mai visto anticipano dal centro commerciale. Ogni negozio presenterà le nuove collezioni e ci saranno offerte speciali valide solo per la notte bianca in programma per il decimo compleanno. Le attività del centro effettueranno infatti unapertura prolungata fino alle 24 ma le iniziative partiranno sin dalle 12 con uno showcooking della scuola del Gambero rosso, con lo chef Enrico Pezzotti. Alle 16, poi, animazione per i più piccoli con Calimero e la Pantera rosa, giochi e gadget per tutti.

Alle 19, invece, spazio alla musica con i Pink Puffers drum & brass phunk band e, alle 20, pastasciutta per tutti in collaborazione con Conad Superstore, Scuola del Gambero rosso, Depero club e Tenuta Due laghi. Durante lintera giornata sarà attiva una postazione di Radio Siservasignora che trasmetterà in diretta dal centro commerciale. Foto (archivio) RietiLife

Print Friendly, PDF & Email