CASTING AL FLAVIO, CHE SUCCESSO! OLTRE 400 REATINI IN LIZZA PER DIVENTARE COMPARSA NEI FILM

Grande successo per il casting del 20 e 21 marzo scorsi, organizzato dalla Rieti Film Commission al Teatro Flavio Vespasiano.

Una risposta straordinaria per un progetto ambizioso: 183 donne, 146 uomini e 78 bambini. Questi i dati dei due giorni di provini, oltre 400 persone fotografate e inserite nel database di figurazioni, il primo realizzato per il territorio reatino.

“Un risultato entusiasmante che ci rende fieri del grande lavoro svolto – fanno sapere dalla Rieti Film Commission –  un ringraziamento a tutti coloro che hanno risposto al nostro invito con passione e professionalità, e a tutti quelli che hanno contribuito a vario titolo alla riuscita dell’evento, in particolare alla persona del Sindaco Simone Petrangeli e dell’Assessore alle Culture e Turismo Diego Di Paolo”. Proprio l’Assessore Di Paolo ha espresso soddisfazione per il successo dell’iniziativa, ringraziando la Rieti Film Commission che, utilizzando proprie risorse ed energie, ha messo in moto un processo che ci si augura porti risultati positivi per la Città. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email