GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, NUMEROSE DENUNCE DEI CARABINIERI

CITTADUCALE. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della locale compagnia, all’esito degli accertamenti disposti nei confronti dei conducenti dei veicoli coinvolti in un incidente stradale verificatosi alcuni giorni addietro lungo la Salaria, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti per guida in stato di ebbrezza tale N.M. 35enne di Castel Sant’Angelo.
PETRELLA SALTO. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Cittaducale, all’esito degli accertamenti disposti nei confronti dei conducenti dei veicoli coinvolti in un incidente stradale verificatosi lungo la s.p. 26, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti per guida in stato di ebbrezza tale C.C. 44enne di Pescorocchiano, procedendo altresì al ritiro immediato del documento di guida ed al sequestro amministrativo del veicolo ai fini della successiva confisca.
MONTOPOLI DI SABINA I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto, all’esito degli accertamenti disposti nei confronti dei conducenti dei veicoli coinvolti in un incidente stradale verificatosi lungo la via Ternana, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti per guida in stato di ebbrezza tale O.J. 21enne di Poggio Mirteto.
POGGIO MIRTETO. I militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, durante un controllo alla circolazione stradale hanno sorpreso tale G.A. 26enne del luogo, mentre guidava in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Lo stesso risultava positivo all’accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro ed è stato quindi deferito alla competente autorità giudiziaria. Il veicolo che guidava è stato affidato a persona idonea mentre il documento di guida è stato ritirato. Sempre a Poggio Mirteto, i militari del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, al termine di una serie di accertamenti hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Riti per falsità in scrittura privata tale K.B. 60enne d’origine polacca. L’uomo, controllato alla guida della propria autovettura, poi sottoposta a sequestro, risultava aver esposto un contrassegno assicurativo contraffatto.
RIETI I carabinieri della stazione di Rivodutri, durante lo svolgimento dei servizi di controllo del territorio hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti tali C.F. 59enne, C.E. 26enne e P.F. 25enne, tutti di Antodoco, per porto abusivo di armi da punta. I tre,  controllati mentre transitavano lungo la s.r. 79 ternana a bordo di un autocarro, venivano trovati in possesso di tre coltelli a serramanico, ora posti sotto sequestro. (Da comunicato del comando provinciale dei CarabinieriFoto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email