EVADE DAI DOMICILIARI, ARRESTATO UN 40ENNE

POGGIO NATIVO I militari della stazione carabinieri di Scandriglia, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari tale C.R., 40enne del luogo. L’arrestato, che stava scontando una vecchia pena, veniva rintracciato nelle vicinanze della propria abitazione da dove si era allontanato in violazione delle prescrizioni impostegli. Espletate le formalità di rito è stato nuovamente tradotto agli arresti domiciliari presso la propria dimora.
FIAMIGNANO I militari della locale stazione carabinieri, al termine di una rapida attività d’indagine scaturita dal furto di una borsa avvenuta in un esercizio pubblico di Pescorocchiano, hanno individuato i responsabili deferendoli in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti. Si tratta di tali P.G. di Anagni e D.B.E. di Mondragone, entrambi 28enni, dimoranti a Pescorocchiano. La refurtiva, consistente in denaro contante ed uno smartphone del valore di circa 100 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
CONTIGLIANO I militari della locale stazione carabinieri, al termine di una rapida attività d’indagine scaturita dal furto di un rimorchio a tre assi asportato all’interno di un fondo agricolo del luogo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti per furto aggravato tale P.G. 34enne di Rieti. La refurtiva è stata recuperata ed affidata un deposito giudiziario in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.
MONTOPOLI DI SABINA I militari della stazione carabinieri di Casperia, nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti ad assicurare il controllo preventivo del territorio di competenza e contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti, tale B.J. 28enne del luogo, per coltivazione di sostanze stupefacenti. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish, nonché alcuni semi ed una pianta di marijuana che coltivava nel terrazzo di casa. Quanto rinvenuto è stato sequestrato. (Da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email