RietiLife 10 anni, inizia la festa. Premiati Davide Rossi e Cristian Bianchetti | TUTTE LE FOTO

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

(r.l.) Una grande festa. Grazie a voi! Quella andata in scena questo pomeriggio a Rieti, nella Sala dei Cordari. Una festa dal duplice valore. RietiLife, infatti, va in doppia cifra. Oggi, il nostro network ha dato il via ai festeggiamenti che dureranno per tutto l’anno, per i 10 anni di attività. Un assaggio, dunque, di celebrazioni lunghe 365 giorni. Ma non solo. Consegnato al cantante reatino Davide Rossi (leggi il lancio di RietiLife) il riconoscimento di Personaggio dell’Anno 2019 (VII edizione) e all’ultracycler reatino Cristian Bianchetti il premio Sportivo dell’Anno 2019 (IV edizione), dedicato alla memoria di Andrea Milardi e votato dai lettori della nostra testata.

Alla presenza delle autorità, di tanti amici e lettori di RietiLife, della famiglia Milardi che sostiene il premio legato allo Sportivo dell’Anno e a tanti altri, il pomeriggio è stato ricchissimo. Al termine di quest’ultimo, Cristian Bianchetti e Davide Rossi sono stati premiati con i rispettivi riconoscimenti, si sono raccontati e sono stati applauditi dalla platea. “Grazie a chi ha partecipato, ai responsabili della Sala dei Cordari per la disponibilità e ai nostri special guest premiati. Una festa emozionante e ricca di significato per noi di RietiLife e per i lettori che ogni giorni ci scelgono” ha detto a margine dell’evento il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti.

Abbiamo iniziato, così, a celebrare i risultati del network: la nostra famiglia – che comprende anche RietiLife Tv e TerniLife e a breve una novità – brinda a 10 anni di notizie. Nel 2019 abbiamo superato i 60 milioni di clic sul sito, tagliando il traguardo dei 100mila follower sui social network.

Print Friendly, PDF & Email