SPACCIO DI DROGA, DENUNCIATO UNO STUDENTE

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Fara Sabina – I carabinieri, in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dal tribunale di Roma, traevano in arresto: T. G.,  romeno del 1966, residente a Fara Sabina (Ri), in regime arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’uomo deve espiare mesi 6 e giorni 10 di reclusione per i reati di violenza sessuale e rapina.
Magliano Sabina  – I carabinieri, nel corso dei predisposti servizi anti droga nei pressi degli istituti scolastici, denunciavano:
uno studente del 1995, di Corchiano (Vt), il quale alla vista dei militari operanti, si disfaceva di n. 6 involucri con all’interno sostanza stupefacente del genere “marijuana”, per un peso complessivo di circa 5 grammi e la somma contante di euro 30 presunto provento di illegale vendita dello stupefacente.
Leonessa  – I carabinieri della locale stazione denunciavano: S. V. del 1937, residente in Leonessa; S. G. del 1972, residente in Leonessa. I due, padre e figlio, a seguito di una lite si colpivano ripetutamente con una sbarra in ferro al capo e alle gambe. In seguito all’intervento dei carabinieri il figlio veniva  trasportato, a cura dei sanitari del 118 di Leonessa, presso l’ospedale civile di Rieti ove trovasi ancora ricoverato.
Cittaducale – I carabinieri della locale stazione carabinieri, denunciavano: S. P. di Rieti del 1963. Il predetto, presso il centro commerciale “Brico Io”, corrente nella  frazione Santa Rufina, con destrezza si impossessava di attrezzatura da falegname, esposta sugli scaffali per la vendita. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 14 Febbario 2013

Print Friendly, PDF & Email