Aziende Amiche – Da Essere Benessere la nuova frontiera dell’epilazione in esclusiva

Aziende Amiche – Stai pensando di intraprendere un percorso di epilazione laser per dire finalmente addio agli inestetismi causati dai peli? Essere e Benessere ed il suo team, costantemente alla ricerca delle ultime novità del mercato, hanno la risposta perfetta ad ogni tua esigenza.

I trattamenti che interessano la tua pelle meritano qualità: dagli standard di affidabilità delle tecnologie utilizzate alla professionalità della persona alla quale deciderai di affidarti. Oggi, grazie al costante aggiornamento, alla preparazione di un team attento e qualificato, da Essere e Benessere potrai trovare in esclusiva tutto questo: MeDioStar: la nuova frontiera dell’epilazione laser; trattamenti più efficaci, rapidi e sicuri grazie ad una nuova apparecchiatura senza precedenti.
Richiedi la tua consulenza gratuita da Essere e Benessere: il personale specializzato saprà indirizzarti verso la scelta più giusta per un successo assicurato. Richiedi senza impegno un appuntamento e scopri MeDioStar: non tornerai più indietro!
Essere e Benessere ti aspetta a Rieti, in via f.lli Tizi 5/11: tel. 0746.760303

Foto: ESSERE BENESSERE ©

Print Friendly, PDF & Email