Il Rieti abbraccia Gondo: è la soluzione in più in attacco per Chéu

(ch.di.) Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e l’attesa di questi giorni, dovuta ai passaggi burocratici necessari per il transfer dalla Grecia, il Rieti ha ufficializzato l’attaccante Cedric Gondo.

“Il Football Club Rieti 1936 comunica di aver sottoscritto un contratto biennale con l’attaccante Diomandè Yann Cedric Gondo. Nato a Divo, in Costa D’avorio, il 25 novembre 1996, Gondo è una punta centrale che all’interno della rosa potrà affiancare e dare fiato a Todorov e Tommasone. Cedric cresce nel settore giovanile della Fiorentina collezionando 24 reti nel campionato Primavera. La prima occasione arriva in Serie B con la maglia della Ternana dove riesce a realizzare 2 reti e 1 assist nello spazio che riesce a ritagliarsi. Dopo la parentesi in Serie C con il Teramo prova l’avventura in Grecia con l’Asteras Tripoli. Ora è pronto per vestire l’amarantoceleste in questo campionato appena iniziato. Buona fortuna Cedric! Gondo indosserà la maglia numero 35″ scrive il Rieti.

In Italia, Gondo conta 14 presenze in C (ma zero gol) e 25 in B (due gol). In Primavera, 82 presenze e 38 gol tra campionato, post season e Coppa. Il giocatore si allena già da alcuni giorni agli ordini di Cheu.

Foto: PRINCIPI – RietiLife -TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email