Aspettando Gondò: è quasi fatta per il nuovo attaccante del Rieti, in vista un biennale

(ch.di.) Manca solo l’ufficialità per l’ingaggio di Cedric Gondo, la punta ex Fiorentina e Ternana che andrà a rinforzare l’attacco del Rieti. Zona, quella centrale, che può contare di fatto solo su Todorov e Tommasone. Per Gondo, classe 1996, (qui il palmares) in vista un contratto annuale con opzione per il secondo.

TRATTATIVA SBLOCCATA – Pur da ex presidente e ancora in attesa di conoscere le decisioni di Manthos Poulinakis sul suo ruolo, Gianluca Marini ha parlato del giocatore a SportLife, la trasmissione di RietiLife Tv, sottolineando come la trattativa col giocatore fosse nata nelle scorse settimane, ostacolata in alcuni dettagli, poi superati (guarda la puntata) tanto da arrivare alla praticamente certa firma e all’ufficialità che arriverà nelle prossime ore, probabilmente domani. Nella trasmissione di ieri, Marini ha parlato anche del campo e del suo futuro.

LE PARTITE – La Lega Pro ha diramato gli orari delle partite dalla sesta alla nona giornata della Serie C, girone C. Il Rieti giocherà contro la Sicula Leonzio sabato 13 ottobre alle 16.30. Luci puntate sul settimo turno, martedì 16 ottobre: la gara dello Scopigno con la Vibonese sarà la prima a porte aperte. Dovesse essere diverso, il Rieti rischia l’esclusione per aver giocato già tre partite a porte chiuse. Comune e club rassicurano (leggi) e la gara è in programma alle 14.30. Rassicurazioni arrivate ancora ieri dal consigliere Donati a SportLife (guarda). Sarà di sabato 20 ottobre alle 14.30 la sfida tra il Trapani di Kucich e il Rieti: anche questa gara è in programma alle 14.30 (è l’ottava giornata). Per l’ultima giornata programmata dalla Lega, il 27 ottobre, Rieti-Siracusa, orario alle 14.30. Confermato, dunque, quanto aveva detto Marini: le gare del Rieti saranno sempre alle 14.30 di sabato (salvo non ci siano modifiche per anticipi, posticipi, esigenze tv o logistiche).

Foto: Stefano PRINCIPI – TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email