Aziende Amiche – Gioielleria Fraschetti, scopri l’eleganza degli orologi Montblanc in esclusiva

Aziende Amiche – Tutti i segnatempo Montblanc incarnano la competenza e la passione dei maestri orologiai della Maison e sono caratterizzati dall’eccellenza della fattura artigianale e dall’eleganza senza tempo dei codici estetici. Tante collezioni, destinate a soddisfare un pubblico sempre diverso: tra ispirazioni classiche e gusto retrò, si insinuano materiali d’avanguardia e colori accattivanti per un marchio da sempre sinonimo di qualità.

La collezione Montblanc TimeWalker, ispirata alla straordinaria storia della Manifattura Minerva,simboleggia lo spirito della competizione automobilistica e propone orologi professionali dalle prestazioni elevate.

a b

 

La collezione Montblanc 4810 prende il nome dall’altezza del Monte Bianco, a simboleggiare l’elevatissima qualità estetica e funzionale dei segnatempo che la compongono.

Tradizione e modernità si incontrano: la Montblanc Summit Collection Smartwatch unisce in un unico prodotto ‘arte senza tempo dell’orologeria svizzera e le più moderne tecnologie indossabili. Tutte le informazioni di cui hai bisogno a portata di mano.

f

Ispirata ai leggendari orologi professionali Minerva degli anni ‘20 e ‘30 del secolo scorso, destinati all’uso militare e alle esplorazioni in montagna, la collezione 1858 celebra i 160 anni della sede Minerva di Montblanc e la sua straordinaria eredità.

g

Vieni a scoprire i meravigliosi modelli Montblanc e regalati il lusso di un oggetto senza tempo. Tutte le collezioni Montblanc sono un’esclusiva Gioielleria Fraschetti. Ti aspettiamo in via Roma 110-112.

Foto: Gioielleria Fraschetti ©

Print Friendly, PDF & Email