Cattani: “Leggero aumento per i biglietti, ma pacchetti-abbonamento vantaggiosi. Sosteneteci”

(di Roberto Pentuzzi)Quella che sta per iniziare è la stagione in cui il presidente Giuseppe Cattani e la sua società ha investito di più, grazie anche allo sponsor Zeus Energy Group.

“Ho detto a tutti i ragazzi di sentire questa città direttamente dalla pancia – ha detto il presidente del club – infatti lo slogan di quest’anno sarà “Feel the Energy “. Vi chiedo sempre di supportarci, ma di supportare anche il nostro sponsor. I biglietti subiranno un leggero aumento, ma per gli abbonamenti proporremo dei pacchetti vantaggiosi, collegati comunque ai prodotti del nostro sponsor”.

“Finché ce la farò manderò avanti questo progetto – ha proseguito Cattani – ma purtroppo un uomo solo al comando non può più esistere. Cari tifosi, quando mi incontrate non mi chiedete più: chi te lo fa fare, ma ditemi piuttosto come posso fare per aiutarti a non far morire la nostra splendida realtà. Una delle più grandi soddisfazioni è vedete il cantiere di Contigliano aperto, su cui abbiamo creduto fortemente”.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email