Il grande entusiasmo per la Npc: 500 tifosi alla presentazione | FOTO

(di Roberto Pentuzzi) Presentazione in grande stile, condotta dall’addetta stampa della Npc Rieti, Viola Lopez, di tutto lo staff societario, con in testa, come sempre, il patron Giuseppe Cattani.

Il più emozionato era il coach Alessandro Rossi, per la prima volta alla presentazione come head coach, felice del fatto che tutti i giocatori abbiano scelto Rieti come una piazza voluta e sentita in cui giocare. Con lui c’erano tutti i suoi diretti collaboratori: Mattia Consoli, Andrea Ruggieri ed Andrea Auletta. L’allenatore amarantoceleste avrà a disposizione fin dall’inizio un roster completo in ogni reparto su cui lavorare con i tempi giusti, senza eventuali cambi in corsa (almeno si spera), come accaduto nel campionato scorso.

Grande accoglienza del pubblico alla presentazione dei giocatori: il capitano Angelo Gigli, Marcos Casini, Giovanni Carenza, Alberto Conti, i neo arrivati JJ Frazier, Simone Tomasini, Daniele Toscano, Federico Bonacini, Nenad Simic ed Edoardo Moretti. Sabato l’arrivo dell’altro statunitense Williams.

Erano presenti circa 500 tifosi, carichi di entusiasmo, insieme ai gruppi organizzati “Veterani” , “Amici per la Sebastiani” e “Gioventù Amarantoceleste”.

Le autorità presenti: il sindaco Cicchetti, il consigliere comunale Donati, il consigliere regionale Refrigeri, il questore Mannoni, il delegato del Coni provinciale, Pistolesi.

“Mi sembra che l’entusiasmo intorno a questa squadra cresca di anno in anno – ha affermato nel suo intervento il sindaco Antonio Cicchetti – se l’occhio non mi tradisce mi sembra che le presenze oggi siano superiori rispetto allo scorso anno e mi sento fortemente in dovere di ringraziare l’artefice di tutto questo che è il presidente Cattani. Questo è uno splendido esempio che smentisce che nella nostra città non si può fare niente, non è vero”.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email