Enel, sportello mobile per i cittadini di Accumoli

Ogni martedì e giovedì lo sportello mobile di Enel si mette a disposizione dei cittadini di Accumoli.

L’iniziativa messa in campo dall’azienda energetica si è resa possibile grazie alla collaborazione instaurata con il Comune del reatino e vuole garantire massima vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma.

Il Sindaco Stefano Petrucci ha commentato: “E’ molto importante che in questo momento ad Accumoli ci sia uno sportello di Enel, che possa fornire ai cittadini risposte tempestive e qualificate in merito alle proprie forniture. È un’iniziativa di valore per la collettività, frutto del dialogo e della disponibilità dimostrata dall’azienda.”

Dalla prossima settimana, dunque, lo sportello sarà a disposizione dei cittadini ogni martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16, presso il Centro Operativo Comunale di Accumoli, in via Salaria Km 141600.

Presso il punto di contatto, i clienti saranno accolti da consulenti specializzati e potranno ricevere assistenza per tutte le esigenze relative alle proprie forniture di luce.

Oltre allo sportello Enel mobile di Accumoli, si potrà sempre fare riferimento agli altri canali di contatto: il call center di Enel Energia (800.900.860) o di Servizio Elettrico Nazionale (800.900.800) e i punti fisici presenti sul territorio come i Punto Enel di Ascoli Piceno, L’Aquila, Rieti e Teramo o i Punto Enel Negozio Partner di Grottammare, San Benedetto e Martinsicuro.

È possibile trovare il Punto Enel più vicino consultando i siti www.servizioelettriconazionale.it nella sezione “contatti” e www.enelenergia.it nella sezione “trovaci”.  Attraverso i siti web i clienti potranno anche scegliere di prenotare online il proprio appuntamento. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email