La famiglia di Eugenio Labonia: “Grazie a tutti, ha lottato come un gladiatore”

Ci scrive la famiglia di Eugenio Labonia.

Caro Emiliano,
la famiglia Labonia ringrazia sentitamente la redazione di Rieti Life per la testimonianza di affetto e di stima che ha dimostrato nella triste occasione della scomparsa di EUGENIO, regalando l’immagine di una persona splendida non solo dal punto di vista sportivo ma soprattutto dal punto di vista umano, evidenziandone gli aspetti più belli e veri che noi familiari abbiamo avuto la fortuna di condividere.

Eugenio è stato per tutti un esempio di autenticità, generosità, altruismo, determinazione, riservatezza ed ottimismo. Ha avuto un grande senso della famiglia, pronto a proteggerla e a difenderla sempre ed è stato orgoglioso di ciascuno di noi.
E’ stato sempre pronto a far contenti gli altri prima ancora che se stesso ed ha sempre rispettato profondamente e sinceramente l’amicizia.? Ha confermato il suo coraggio e la sua determinazione anche durante la lunga malattia, lottando come un gladiatore e dimostrando a tutti la sua singolare caparbietà e testardaggine.

Noi non riusciremo mai a fare a meno della sua presenza perché i momenti belli e brutti che abbiamo condiviso sono stati unici e senza di Eugenio mancherà sempre un tassello del grande puzzle che è la nostra famiglia.? Ci mancherà il suo sorriso unico e rassicurante che sintetizzava la bella persona che era dentro oltre che fuori.

Noi siamo sempre stati e saremo orgogliosi di lui, che rimarrà sempre nel nostro cuore. Vogliamo immaginarlo felice e pronto a proteggerci anche dall’alto, oltre che ad allenare la Squadra più forte.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email