Il Rieti se vince a San Teodoro è campione d’inverno / Poi la sosta natalizia

Il Rieti se vince è campione d’inverno. Gara cruciale a San Teodoro quella di domani, domenica, alle 14.30: davanti a tre temerari tifosi amarantocelesti, il Rieti gioca l’ultima gara di andata. Forte del punto di vantaggio sulle protesta_rieti_gia_0523_lifeseconde, contro una squadra di medio-bassa classifica si gioca il primo “titolo” stagionale. GIORNATA E CLASSIFICA

Pieni ranghi per Paris, che non potrà contare solo su Dino Pezzotti: il team manager è squalificato fino al 21 dicembre, al centro di un piccolo caso che ha riguardato l’arbitro Maria Marotta di Sapri (nella foto a lato viene contestata).

A margine della partita con il Latte Dolce (persa dal Rieti 1-0), infatti, l’arbitro ha scritto di aver cacciato il presidente Riccardo Curci invece che Dino Pezzotti (come ha realmente fatto poco dopo il quarto d’ora del secondo tempo). Un errore grossolano, corretto poi dal giudice sportivo venerdì: “Per mero errore di trascrizione dell’Arbitro sul proprio referto di gara, successivamente corretto con supplemento di rapporto, alla voce inibizione a carico dirigenti, si depenni Sig.Curci Riccardo (Rieti) e si aggiunga Sig. Pezzotti Bernardino (Rieti) con stessa motivazione”.

Tornata la normalità, ora si guarda alla partita ma anche a un altro caso del girone: il Foligno va verso l’esclusione dal campionato QUI TUTTI I DETTAGLI. Una situazione che interessa molto al Rieti, dal punto di vista della classifica. Dopo la gara di domani sarà sosta natalizia fino all’8 gennaio.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email