Il Rieti perde 1-0, recrimina, ma è sempre primo: il Latte Dolce è il primo a vincere allo Scopigno dopo 9 mesi / FOTO

Rieti battuto 1-0 dal Latte Dolce ma sempre primo in virtù dei pareggi delle dirette inseguitrici, Arzachena e L’Aquila su tutte. L’ultimo ko, proprio 1-0, risale al 17 aprile 2016 per il Rieti (vinse l’Albalonga), comunque sempre al vertice della graduatoria.

La gara la decide una contestatissima rete di Palmas: a tu per tu con Kucich al 24′ della ripresa, poco prima sembra aver fatto fallo su Tiraferri. Le protesta del Rieti non servono a niente. Poco lucida sotto porta, la squadra reatina colpisce una traversa e chiede due rigori. “Su Scotto mi dicono ci fosse il penalty” aggiunge patron Curci. “Ai ragazzi non rimprovero nulla” ribatte Paris, col Rieti che contesta molto il direttore di gara, Maria Marotta di Sapri proprio per i rigori non assegnati e la decisione sull’episodio del match,il fallo non fischiato in favore di Tiraferri che ha mandato Palmas in rete. Appuntamento rinviato con il titolo d’inverno per il Rieti, che domenica giocherà a San Teodoro. Ci sarà un nuovo giocatore: è l’esperto difensore, Vito Di Bari, 36 anni, ex Catanzaro.

L’Uomo RietiLife di giornata è Emanuele Valeri. Difficile trovare un migliore oltre a lui. Menzione anche per  Daniele Bianchi.

RIVIVI IL MATCH

RISULTATI E CLASSIFICA

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email