Real Rieti, preso Turmena: “Questa è una squadra vincente”

Si aggiunge un altro tassello nella costruzione del Real Rieti versione 2016/2017: stiamo parlando dell’ala Luis Turmena, italo-brasiliano classe 1991. Il laterale arriva dal Kaos Futsal Ferrara con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Queste le prime parole di Turmena da nuovo giocatore amarantoceleste: “Dopo una stagione in Italia utile per fare grande esperienza, sono felice di arrivare in una squadra molto competitiva e vincente. Spero di aiutare la squadra lavorando duro e con grande dedizione, con l’obiettivo di continuare a vincere, come è stato per la stagione appena conclusa. Cosa dico ai tifosi? Che farò di tutto per aiutare la squadra senza mollare mai. Mettendo queste cose in campo sono sicuro che non avranno mai niente da rimproverarmi”.

Turmena va ad aggiungere qualità ad un Real che, colpo dopo colpo, inizia a prendere forma. “La società Real Rieti ringrazia la persona di Vincenzo Portelli per  la correttezza e la professionalità dimostrate al fine di chiudere positivamente le trattative che hanno portato Duio e Turmena a vestire amarantoceleste” scrivono dal club.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email