LA WINTER CUP SEMPRE PIÙ VICINA: MERCOLEDÌ I SORTEGGI / ECCO LA MASCOTTE SABINO

La Winter Cup 2015/2016 si avvicina a grandi passi. Mercoledì 16 dicembre, nella Sala Consiliare del Comune di Rieti, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, seguita dai sorteggi delle due semifinali. Un momento importante, anche perché alla conferenza parteciperanno sia le istituzioni, con la presenza del Sindaco Simone Petrangeli e dell’Assessore allo sport Di Fazio, ma soprattutto ci sarà la presenza del Presidente della Divisione Calcio a 5 Fabrizio Tonelli, oltre al presidente Roberto Pietropaoli ed i delegati delle società partecipanti alla Final Fuor.

L’orario di inizio della conferenza stampa è stato fissato per le ore 12, e tutti gli appassionati potranno seguirla in diretta su realrietichannel.tv. Il Real invita tutti i giornalisti a partecipare all’evento, al quale potranno accedere anche tifosi e curiosi. Al termine della conferenza, buffet offerto a tutti i partecipanti dal “Cristallo”.
Intanto, ad allietare la marcia di avvicinamento alla Winter Cup, è arrivato anche “Sabino”, la mascotte che sarà protagonista al PalaMalfatti e non solo, durante tutta la durata della manifestazione. Foto: REAL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email