GLI ESORDIENTI DEL RIETI IN AMICHEVOLE CONTRO LA ROMA. ISAIA: “I GIALLOROSSI VALUTANO IL NOSTRO LAVORO”

Domani, sabato 14 novembre alle ore 11 la formazione Esordienti 1° anno sarà impegnata in una gara amichevole contro i pari categoria della As Roma presso il centro di preparazione olimpico “Giulio Onesti” all’Acquacetosa, quartier generale della scuola calcio giallorossa.

La gara si svolgerà sotto gli occhi attenti ed interessati del responsabile della scuola calcio della As Roma Gianmarco Migliorati, col quale il club amarantoceleste sta concordando un successivo test-match che vedrà impegnati gli Esordienti 2° anno. La spedizione reatina sarà guidata dal tecnico – nonché responsabile della scuola calcio – Gennaro Isaia ed il dirigente accompagnatore Renato De Dominicis.

“E’ un appuntamento che rientra nella routine dell’affiliazione – sottolinea Gennaro Isaia – così come è già accaduto lo scorso anno. La As Roma vuole attenzionare e valutare il nostro lavoro per rendersi conto sia delle individualità presenti in rosa, sia per dare un giudizio al grado di preparazione tecnico-tattico globale. Siamo onorati di questo perché in tal senso As Roma resta una delle società all’avanguardia che non a caso riesce sempre a lanciare in prima squadra prodotti del proprio vivaio”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email