IN ITALIA SOTTO FALSO NOME: ARRESTATO. ERA STATO ESPULSO PER 15 ANNI

POGGIO MIRTETO La scorsa notte, nel corso di un servizio del controllo del territorio, i carabinieri del n.o.r.m. della locale compagnia, hanno intercettato e arrestato un 28enne della Moldavia, C.M.I. le sue iniziali, pregiudicato, nullafacente, il quale, al fine di celare la sua reale identità, ha dichiarato false generalità ai militari operanti, che hanno accertato, a seguito di risultanze investigative, la plurireiterazione di tale condotta. I militari hanno accertato, inoltre, che a carico del predetto era pendente un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal prefetto di Udine e un contestuale ordine del questore di lasciare il territorio nazionale con divieto di rientro per quindici anni. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando Carabinieri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RIETI I Carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro, a conclusione di attività ispettiva, hanno deferito in stato di libertà L. F. del 1979, amministratore unico di una ditta individuale operante nel settore manifatturiero, resosi responsabile di aver installato presso la propria sede aziendale un impianto di videosorveglianza senza prescritta autorizzazione della direzione territoriale del lavoro. Elevate sanzioni amministrative ed ammende per 2500 euro complessivi.
POGGIO SAN LORENZO I Carabinieri della locale stazione, durante un servizio di controllo della circolazione stradale, hanno denunciato C.P., classe 1973, poiché, all’atto della verifica dei documenti, ha esibito la propria patente di guida che, a seguito di accertamenti, è risultata  essere stata falsamente denunciata dal medesimo qualche anno prima. (da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri) Foto (archivio): RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email