CALCIO, PER LA NEVE SALTANO QUATTRO GARE NEL REATINO

(Ch. Di.) La neve rende impraticabili alcuni campi in quota, ma non frena del tutto il calcio regionale e provinciale che tra domani mattina e domani pomeriggio vedrà disputarsi regolarmente le altre partite.

COSA SALTA. Rinviate le partite del girone C di Seconda categoria Leonessa-Poggio Moiano e Pescorocchiano-Poggio San Lorenzo. In Terza categoria (girone A) non si gioca nemmeno a Posta – dove era prevista la partita Comune di Posta-Atletico 4 Strade – e a Sant’Anatolia (Sant’Anatolia-Torpedo).

IL RESTO (QUASI) OK. Salvo imprevisti dell’ultima ora, il weekend del calcio regionale dovrebbe svolgersi regolarmente (sospesa già qualche partita giovanile per impraticabilità del campo). Per vivere la domenica del calcio regionale, dall’Eccellenza alla Terza categoria, MEP Radio come di consueto offrirà la sua domenica sportiva, per vivere tutti gli avvenimenti in calendario. Appuntamento domani mattina, alle 10.55: in primo piano il big match del Rieti, ospite a Pomezia, e la gara de La Sabina. (www.mepradio.it, trovate lo streaming anche in alto nella nostra Home). Nel tardo pomeriggio di domani, poi, tutti i risultati sul nostro sito, sempre in collaborazione con MEP Radio.

Foto (Archivio): RIETILIFE © 19 gennaio 2013

Print Friendly, PDF & Email