Il primo, vero, confronto tra i candidati alla poltrona di sindaco della città è su RietiLife. Ripreso e pubblicato integralmente su RietiLife, l’evento è stato organizzato da Federlazio e si è tenuto nella sede di palazzo Sanizi. A fare gli onori di casa sono stati il Presidente della Federlazio, Riccardo Bianchi e il Direttore Davide Bianchino. I candidati Calabrese, Cicchetti, D’Angeli, Petrangeli e Rando hanno risposto alle domande del mondo delle imprese e a quelle dei giornalisti in platea.

“La modalità scelta è quella di un confronto democratico insieme con tutti i candidati sono stati invitati tutti a partecipare, nessuno escluso, ai quali chiederemo di dare il loro parere in merito alle richieste avanzate dal mondo delle imprese. Per gli imprenditori che interverranno sarà un’occasione per comprendere quali sono i reali punti di vista, i progetti, le critiche, le ambizioni di ogni singolo candidato nei confronti della nostra città. Ma anche l’opportunità di vedere per una volta a confronto tra loro i vari candidati Sindaco riuniti tutti insieme sotto un unico tetto” hanno fatto sapere da Federlazio.

RietiLife, in accordo con Federlazio, ha ripreso integralmente l’evento e lo propone ai cittadini in vista delle imminenti elezioni comunali. Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email