La segnalazione: si sta aprendo una voragine in via Paolessi

Preoccupazione in via Paolessi, dove si sta aprendo una voragine sul manto stradale. Il cedimento dell’asfalto è ben visibile e, con il passare delle ore, potrebbe rappresentare un pericolo per automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni.

I residenti chiedono un intervento tempestivo da parte degli enti competenti per mettere in sicurezza l’area, verificare le cause del cedimento e procedere con la riparazione della carreggiata prima che la situazione possa aggravarsi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.