Preoccupazione in via Paolessi, dove si sta aprendo una voragine sul manto stradale. Il cedimento dell’asfalto è ben visibile e, con il passare delle ore, potrebbe rappresentare un pericolo per automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni.
I residenti chiedono un intervento tempestivo da parte degli enti competenti per mettere in sicurezza l’area, verificare le cause del cedimento e procedere con la riparazione della carreggiata prima che la situazione possa aggravarsi.








Rieti Life L'informazione della tua città





