“Avete salvato mio zio”: il ringraziamento di un nipote al 118 e al personale del Tigre di via del Terminillo

Una segnalazione che questa volta non riguarda un problema, ma un sentito gesto di gratitudine. A scrivere alla nostra redazione è un lettore, Fabrizio, che desidera ringraziare pubblicamente il personale sanitario del 118 di Rieti e i dipendenti del supermercato Tigre di via del Terminillo per l’assistenza prestata a suo zio nella mattinata di ieri.

“Vorrei fare un ringraziamento al 118 di Rieti, ai medici e agli infermieri che questa mattina (ieri, ndr) hanno soccorso mio zio presso il negozio Tigre di via del Terminillo per tutto quello che hanno fatto”, scrive il lettore.

Un pensiero riconoscente viene rivolto anche al personale dell’attività commerciale che si è prontamente attivato durante l’emergenza. “Un ringraziamento anche agli operatori del Tigre di via del Terminillo, iniziando da Giorgio Cardinali e a tutto lo staff e al punto di Accoglienza Angela e Giovanna, oltre ai medici presenti e al triage”, aggiunge.

Parole semplici ma sincere, con cui il nipote ha voluto esprimere pubblicamente la propria riconoscenza verso tutti coloro che sono intervenuti con professionalità, disponibilità e umanità in un momento particolarmente delicato per suo zio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.