La lettera di ringraziamento di una famiglia ai medici e ai presidi del territorio

Riceviamo e  pubblichiamo la toccante testimonianza di una famiglia reatina che ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine per l’assistenza e il supporto ricevuti durante un difficile percorso di cura. Il messaggio, rimarca l’importanza fondamentale dell’empatia e del lato umano nelle professioni sanitarie.

Di seguito riportiamo integralmente e tra virgolette il testo della lettera:

“Poche righe per ringraziare davvero di cuore due operatori della sanità reatina che ci hanno aiutato, ascoltato, sostenuto, supportato e sopportato in un percorso delicato, lungo e complesso, dimostrandoci sempre disponibilità e professionalità, dedicandoci tempo e pazienza.

Grazie al dott. Enrico Calisesi per la professionalità, la disponibilità e l’umanità dimostrataci in ogni momento del percorso, semplicemente impagabile.

Grazie ad Alessandra Vallocchia sempre presente, professionale e gentile ed ironica.

Grazie ai presidi ospedalieri di Magliano Sabina e Rieti, che ci hanno accolto con dedizione, pazienza ed umanità.

Persone rimaste “umane” che io e la mia famiglia non smetteremo mai di ringraziare.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.