Cantiere vicino alla scuola Cirese, la segnalazione: “È davvero sicuro?” – Io Reporter

Io Reporter – Un lettore di RietiLife segnala la presenza di un cantiere nei pressi della scuola Cirese, sollevando dubbi sulle condizioni di sicurezza dell’area.

“Vorrei sapere se è adeguatamente protetto”, scrive il cittadino, riferendosi alla zona interessata dai lavori e alla vicinanza con il plesso scolastico frequentato quotidianamente da studenti, famiglie e personale scolastico.

La segnalazione punta l’attenzione sulla necessità di verificare la presenza di recinzioni, protezioni e adeguata cartellonistica, soprattutto in un’area molto frequentata nelle ore di ingresso e uscita da scuola. Il tema della sicurezza nei cantieri urbani resta particolarmente delicato quando gli interventi si trovano a ridosso di edifici scolastici o aree pubbliche ad alta frequentazione.

Foto: RietiLife©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.