Peperoncino 2026, c’è l’Angola!

La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti è lieta di annunciare l’ufficializzazione della presenza dell’Ambasciata della Repubblica dell’Angola all’edizione 2026 della manifestazione.

La partecipazione della delegazione angolana rappresenta uno straordinario ponte culturale e commerciale tra l’Africa e il cuore dell’Italia e la continuità della partecipazione all’evento testimonia l’ormai solido rapporto tra la comunità angolana, la Città di Rieti e l’evento più piccante d’Italia.

La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti si conferma così una vetrina globale non solo per l’agroalimentare, ma anche per il rafforzamento delle relazioni diplomatiche, del turismo e della cooperazione economica bilaterale.

Nei prossimi giorni verranno annunciate altre importanti presenze internazionali.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.