Rifiuti e degrado in via Tavola d’Argento: la segnalazione dei residenti vicino all’Hospice

Nuova segnalazione da parte dei residenti della zona di Via Tavola d’Argento, dove la situazione legata ai rifiuti abbandonati continua a preoccupare cittadini e attività della zona.

A denunciare il problema sono alcuni residenti dell’area adiacente all’Hospice, che parlano di una presenza sempre più frequente di sacchi lasciati fuori dai contenitori e accumuli di immondizia anche nelle vie limitrofe.

“Ormai la situazione riguarda anche i secchi e le strade vicine all’Hospice”, segnala un cittadino, evidenziando il peggioramento del decoro urbano in una zona particolarmente sensibile e frequentata quotidianamente da pazienti, familiari e operatori sanitari.

Le immagini inviate mostrano sacchi abbandonati e rifiuti accumulati accanto ai contenitori, con inevitabili disagi legati agli odori e alla pulizia dell’area. I residenti chiedono un intervento rapido da parte degli enti competenti, sia per il ripristino del decoro sia per intensificare controlli e conferimenti corretti.

Una situazione che riporta ancora una volta al centro il tema della gestione dei rifiuti e della necessità di maggiore attenzione da parte di tutti per evitare che interi quartieri si trasformino in discariche a cielo aperto.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.