Pillole di Sport Life, ospiti i vertici di Fc Rieti: bilancio sulla stagione e sul finale di campionato

Questa sera torna l’appuntamento con “Pillole di Sport Life”, la trasmissione sportiva condotta da Asvero Antonetti. Ultima puntata della stagione, interamente dedicata al calcio, in onda alle ore 21.15 sul canale 210, in diretta Facebook, con repliche nei prossimi giorni e disponibile anche on demand sul sito dell’emittente.

Nel corso della serata saranno premiati due protagonisti dello sport provinciale: Francesco Ippoliti, attaccante del Torri/Stimigliano e autore di 33 gol nel campionato di Seconda Categoria, e Mariasole Berardi, premiata come miglior arbitro della stagione.

Spazio anche all’analisi del campionato appena concluso con la presenza in studio dei vertici della FC Rieti, che interverranno per tracciare un bilancio della stagione, parlare del finale di campionato e affrontare i temi legati al futuro della società amarantoceleste.

Un ultimo appuntamento stagionale che promette approfondimenti, ospiti e confronto sul calcio reatino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.