Viale Matteucci, inversioni vietate e manovre pericolose: la denuncia di un cittadino

Ancora manovre pericolose lungo Viale Matteucci. A segnalarlo è un cittadino che racconta di aver assistito, in due diverse occasioni, a inversioni di marcia vietate e a comportamenti alla guida ritenuti estremamente rischiosi per automobilisti e pedoni.

 

Secondo quanto riferito, alcuni conducenti avrebbero effettuato inversioni di marcia non all’altezza del semaforo, dove tra l’altro è presente il cartello di divieto, ma direttamente lungo il viale. In un caso, un automobilista che procedeva in direzione Roma avrebbe improvvisamente invertito la marcia tornando verso la zona del centro commerciale Perseo.

 

Non solo. Sempre secondo la segnalazione, una volta arrivato all’incrocio, il conducente avrebbe ignorato anche l’obbligo di svolta a destra, girando invece a sinistra verso l’area dove si trova il negozio Vodafone.

 

“Due inversioni da far strappare la patente”, commenta con amarezza il cittadino, evidenziando la pericolosità di simili comportamenti in una delle arterie più trafficate della città.

 

La segnalazione riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza stradale e sul rispetto della segnaletica, soprattutto in punti particolarmente delicati della viabilità urbana reatina.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.